Nutribullet

Prodotto - Piccoli elettrodomestici

Comunicare in presenza

Nutribullet è il brand del Gruppo De’Longhi leader nel settore dei personal blenders, con oltre 80 milioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo.
Nutribullet è stato official sponsor della IX edizione della PittaRosso Pink Parade. In quell’occasione, Mailander ha prestato supporto sia nella definizione della strategia di comunicazione volta a promuovere la filosofia del brand, sia nell’ideazione e nell’allestimento dello stand all’interno del Villaggio PittaRosso.
Presso lo stand i visitatori hanno potuto visionare i prodotti di punta del brand e partecipare ad un gioco interattivo con finalità di edutainment e dinamica instant win, progettato e realizzato interamente da Mailander – dallo sviluppo del meccanismo di gioco alla produzione delle grafiche e dei testi. Mailander si è inoltre occupata della gestione delle relazioni tra l’azienda e gli organizzatori dell’evento e della partecipazione dell’attrice e influencer Lodovica Comello, già ambassador di Nutribullet, che è stata coinvolta nelle attività di engagement e di photo opportunity. A margine dell’evento è stato inoltre diffuso un comunicato stampa per annunciare l’impegno continuativo di Nutribullet al fianco di Fondazione Veronesi.
keypoints:
  • Relazioni con i media nazionali
  • Relazioni con i media di settore
  • Rassegna stampa 
  • Organizzazione eventi 
  • Progetti speciali
  • Influencer marketing
  • Copywriting
  • Graphic design
  • Grafica per allestimenti

Altri progetti:

Back To Top
Theme Mode