MIDO

Beauty & Fashion

L'occhialeria in mostra

MIDO è il più grande evento B2B internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear, che ogni anno registra circa 60.000 presenze e più di 1.200 espositori da tutto il mondo.
Dal 2015 Mailander affianca MIDO nelle sue attività di comunicazione, con l’obiettivo di valorizzare il momento della fiera trasformandola in un polo di attrazione attivo tutto l’anno. Per i primi anni, il piano di comunicazione integrata ha incluso attività di media relation italiane ed estere, digital PR, social media management ed email marketing come supporto alla promozione della fiera, dell’universo MIDO e delle aziende produttrici. Dal 2019 Mailander si è concentrata sulle attività digital, in particolare sui canali Instagram, LinkedIn e Twitter, e con un forte sviluppo della MIDOTV su YouTube, lo strumento dedicato a espositori, buyer, vip e influencer che promuove l’universo MIDO tra i target di riferimento.
keypoints:
  • Relazioni con i media nazionali
  • Relazioni con i media di settore
  • Crisis management
  • Progetti speciali
  • Organizzazione di conferenze ed eventi
  • Pianificazione di campagne ADV
  • Crisis management
  • Social media management
  • Community management
  • Pianificazione di campagne ADV
  • Progetti speciali
  • Influencer marketing
  • Email marketing
  • Content creation

Fanbase

Copertura

Visitatori

utenti nell'ultimo anno
+ 0
milioni di persone raggiunte
0
rispetto all'anno precedente
+ 0

Altri progetti:

Back To Top
Theme Mode